Conference League (ph FiorentinaUno)
Conference League (ph FiorentinaUno)

Oggi è il giorno della vigilia del big match tra Betis e Fiorentina, valido per la semifinale d'andata della UEFA Conference League 2024/2025. Scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida del Villamarín: 

Qui Betis, Pellegrini conferma l'XI di Coppa con qualche variazione

L'ingeniero cileno ha fin qui dimostrato di dare tanto spazio anche alle seconde linee in Conference League, ma adesso che la posta in palio è altissima potrebbe fare affidamento ai suoi titolarissimi a partire dalla porta: ballottaggio tra il giovane Fran Vieites e il più esperto Adrián; in difesa, spazio a Sabaly, Bartra, Natan e l'ex Milan Ricardo Rodríguez, recuperato per l'occasione. In mezzo non si toccano Cardoso, Fornals e l'incontenibile Isco, mentre davanti recupera il bomber di Coppa Bakambu: ai suoi lati agiranno il funambolico Antony e Jesús Rodríguez. 

Betis Villamarin (ph.FiorentinaUno)
Betis Villamarin (ph.FiorentinaUno)

Qui Fiorentina, torna Comuzzo dietro: Kean in corsa per una maglia dal primo minuto

Per Palladino, invece, nessun dubbio tra i pali: spazio a De Gea, dietro Ranieri insieme a Pongracic e Comuzzo (Marí non inserito in lista UEFA). In mezzo al campo, il trio Cataldi-Fagioli-Mandragora con Gosens e Folorunsho sulle fasce. Davanti, Beltrán e Gudmundsson sembrano più avanti rispetto a Moise Kean, rientrato da poco a Firenze e sottoposto ad allenamento differenziato. Il numero 20 viola dovrebbe partire inizialmente dalla panchina, ma non è da escludere una titolarità a sorpresa…

Moise Kean si allena a parte al Viola Park
Moise Kean si allena a parte al Viola Park

Betis-Fiorentina, ecco le probabili formazioni del match

BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, Rodríguez R.; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Rodríguez J.; Bakambu. Allenatore: Manuel Pellegrini. 

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Ranieri, Comuzzo, Pongracic; Folorunsho, Fagioli, Mandragora, Cataldi, Gosens; Beltrán, Gudmundsson. Allenatore: Raffaele Palladino

Ndour: "Ho mollato tutto per inseguire un sogno. Far parte della Fiorentina? Bellissimo"
Dalla Spagna: "Betis fa possesso ed è forte in ripartenza. Conference un obiettivo. Bakambu..."

💬 Commenti