Terracciano
Terracciano

L'ex portiere Nando Orsi, questa sera al commento tecnico di Fiorentina-Genk per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui portieri viola ai microfoni di Radio Bruno, di seguito le sue parole.

Nando Orsi: "La scuola dei portieri italiani si è un po' persa" - Radio  Sportiva
Nando Orsi

Le parole di Orsi:

“Il Genk è una squadra ostica, i suoi giocatori davanti non danno punti di riferimento, ma in generale dico che la Fiorentina ha fatto un percorso migliore. Ho commentato tante volte i viola in Europa e l'approccio alle partite non è sempre dei migliori. Se scenderanno in campo con la testa giusta e interpreteranno bene la gara allora per loro sarà alla portata.”

Sui portieri:

“La grande differenza è che Terracciano è italiano e abituato agli standard italiani. Christensen è un portiere straniero che è arrivato senza conoscere la lingua e nello scetticismo generale. Deve dimostrare subito e ha avuto poche opportunità per farlo. Terracciano non ha avuto un ambiente tenero con lui ma si è fatto trovare sempre presente con personalità, ha avuto un po' il mio percorso alla Lazio, ero arrivato per fare il secondo e poi mi sono conquistato il posto come titolare.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/283487669766/genk-el-khannouss-daremo-tutto-contro-la-fiorentina-la-serie-a

 

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Fiorentina, una stagione con un saliscendi di emozioni, dall'entusiasmo all'irritazione

💬 Commenti