L’ex portiere Nando Orsi, questa sera al commento tecnico di Fiorentina-Genk per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui portieri viola ai microfoni di Radio Bruno, di seguito le sue parole.
“Il Genk è una squadra ostica, i suoi giocatori davanti non danno punti di riferimento, ma in generale dico che la Fiorentina ha fatto un percorso migliore. Ho commentato tante volte i viola in Europa e l’approccio alle partite non è sempre dei migliori. Se scenderanno in campo con la testa giusta e interpreteranno bene la gara allora per loro sarà alla portata.”
“La grande differenza è che Terracciano è italiano e abituato agli standard italiani. Christensen è un portiere straniero che è arrivato senza conoscere la lingua e nello scetticismo generale. Deve dimostrare subito e ha avuto poche opportunità per farlo. Terracciano non ha avuto un ambiente tenero con lui ma si è fatto trovare sempre presente con personalità, ha avuto un po’ il mio percorso alla Lazio, ero arrivato per fare il secondo e poi mi sono conquistato il posto come titolare.”
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/283487669766/genk-el-khannouss-daremo-tutto-contro-la-fiorentina-la-serie-a
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…