L’ex portiere Nando Orsi, questa sera al commento tecnico di Fiorentina-Genk per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui portieri viola ai microfoni di Radio Bruno, di seguito le sue parole.
“Il Genk è una squadra ostica, i suoi giocatori davanti non danno punti di riferimento, ma in generale dico che la Fiorentina ha fatto un percorso migliore. Ho commentato tante volte i viola in Europa e l’approccio alle partite non è sempre dei migliori. Se scenderanno in campo con la testa giusta e interpreteranno bene la gara allora per loro sarà alla portata.”
“La grande differenza è che Terracciano è italiano e abituato agli standard italiani. Christensen è un portiere straniero che è arrivato senza conoscere la lingua e nello scetticismo generale. Deve dimostrare subito e ha avuto poche opportunità per farlo. Terracciano non ha avuto un ambiente tenero con lui ma si è fatto trovare sempre presente con personalità, ha avuto un po’ il mio percorso alla Lazio, ero arrivato per fare il secondo e poi mi sono conquistato il posto come titolare.”
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/283487669766/genk-el-khannouss-daremo-tutto-contro-la-fiorentina-la-serie-a
Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…
Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…
La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…
Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…
La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…
La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…