Ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto il telecronista Riccardo Trevisani per parlare del match di domani che vede rivali Inter e Fiorentina.
Per il titolo dico 55% Napoli e 45% Inter. Conte non ha le coppe e per questo motivo parte favorito, ma il disastro di Firenze è chiaramente un episodio. L’Inter ha sempre saputo reagire e credo che lo farà anche questa volta, domani è assolutamente favorita per la vittoria
Lunedi alle 20:45 a San Siro Inter e Fiorentina si sfideranno per la seconda volta consecutiva. La squadra di Palladino arriva da un bellissimo 3-0. I viola inoltre, questa volta possono schierare in campo tutti i giocatori acquistati durante il mercato invernale. La squadra di Palladino è riuscita a vincere nonostante l’emergenza, vista l’impossibilità di schierare i giocatori nuovi dato che la partita si è ripresa dal 17′ minuto del primo tempo. Questa volta a trovarsi in emergenza, è la squadra di Inzaghi. I nerazzurri dovranno fare a meno di Dumfries per squalifica dopo il giallo rimediato da diffidato nel derby. Di Marco non era al meglio nemmeno per la gara del Franchi dello scorso giovedì poiché influenzato e ha saltato inoltre gli allenamenti degli ultimi due giorni perché non ancora al meglio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina qualora dovesse essere convocato, cosa che appare probabile.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…