Vanessa+Leonardi%3A+%26%238220%3BSenza+i+leader+del+gruppo+il+trascinatore+pu%C3%B2+essere+Belotti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/86254718470/vanessa-leonardi-senza-i-leader-del-gruppo-il-trascinatore-puo-essere-belotti/amp/

Vanessa Leonardi: “Senza i leader del gruppo il trascinatore può essere Belotti”

Vanessa Leonardi, inviata Sky Sport che segue da vicino la Fiorentina, è intervenuta a Radio Bruno.

Belotti può essere il trascinatore

Italiano? “L’ultima partita che ho fatto è quella con il Frosinone e non ho visto differenze. Io vedo sempre il solito Italiano, poi certo con il Frosinone non poteva che non essere soddisfatto. Ho notato un grande apprezzamento nei confronti di Belotti per quello visto in quel giorno. Dopo l’Inter, con la domanda sul mercato, mi ha fatto specie: non mi sarei mai aspettata una risposta così diretta. La Fiorentina? Devono recuperare i giocatori fondamentali. Soltanto così la Fiorentina se la può giocare con tutti. Senza loro, tutta la squadra è condizionata. Chi ha personalità? Biraghi c’è l’ha per tutti. Ma senza Arthur, Bonaventura mancano quei giocatori che hanno esperienza internazionale. Vale lo stesso per Nico Gonzalez che gioca con Messi. Belotti può essere un vero leader. Con lui in campo, Nico e Ikonè hanno fatto una gara importante contro il Frosinone”.

 

Ci saranno Bonaventura e arthur contro la Lazio

Tre buone notizie per Vincenzo Italiano. Nico Gonzalez, Arthur e Bonaventura continuano ad allenarsi con l’intero gruppo e la speranza di vederli partire titolari dal primo minuto contro la Lazio aumenta ogni giorno sempre di più. Non si è invece allenato Biraghi a causa del problema al polpaccio che lo ha fatto uscire anzitempo nella gara del Castellani contro l’Empoli. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno rivalutato nei prossimi giorni, al momento non ci sono certezze per una sua convocazione per la gara di lunedì contro i biancocelesti.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, nuovo ribaltone viola: Vanoli cambia tutto

La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…

28 minuti ago

“Per punire 200 deficienti, devi penalizzare un tifo sano?”. E’ polemica sui divieti delle traferte off-limits della Fiorentina

Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…

1 ora ago

Verso Fiorentina-Cagliari: designato il fischietto del match

La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…

2 ore ago

“La Fiorentina resterà in Serie A, risultato naturale”. L’ex Fiorentina è ottimista

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…

3 ore ago

La rivelazione di Pioli colpisce i tifosi viola: lacrime in casa Fiorentina

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…

3 ore ago

Decisione storica durissima che scuote tutti i tifosi: l’annuncio che fa discutere

Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…

4 ore ago