L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, ha rilasciato un’intervista a La Nazione, in cui ha ripercorso la sua esperienza in maglia viola e ha detto la sua in merito all’attuale situazione della squadra.
La Fiorentina di Palladino può dire ancora tanto. Bravo Pradè, ha fatto un ottimo mercato. Dove giocherei io con Palladino? Al posto di Colpani o di Bove credo, direi più un mix. La mia Firenze? Be, quella di Piazza Beccaria. Fu Baggio a mandarmi alla Fiorentina, mi disse ‘Vai lì Massimo, troverai una città che sa darti amore’. E aveva ragione. Posso dire però, che io ho dato tanto a Firenze ma Firenze ha dato molto di più a me. Io sono un buono e la gente l’ha capito. Non cambierò mai
Alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Palladino sfiderà la Roma di Juric, nel match valido per la nona giornata di Campionato. La sfida tra la viola e il club giallorosso sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire la partita su Dazn si può utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Oggi, sabato 14 febbraio 2026, la Fiorentina è impegnata in una cruciale sfida di Serie…
Ci sono trattative che si chiudono in fretta e altre che restano sospese, pronte a…
La Fiorentina di Paolo Vanoli arriva alla delicata trasferta di oggi, sabato 14 febbraio 2026,…
Ogni allenatore ha il suo jolly, e per Paolo Vanoli il giocatore chiave è Fabiano…
A due settimane dal suo insediamento, Fabio Paratici ha iniziato un’analisi approfondita della Fiorentina, concentrandosi…
Intervenuto a Maracanà su TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha analizzato i principali…