Harry Winks (Photo by Michael Regan/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato dal Telegraph, noto quotidiano inglese, la Fiorentina sarebbe interessata al centrocampista del Leicester Harry Winks, club recentemente affrontato dalla squadra di Stefano Pioli nell’amichevole persa per 2-0. Secondo il quotidiano potrebbero esserci già i primi segnali di divorzio tra giocatore e club. Winks infatti nella gara d’esordio ufficiale delle Foxes in Championship contro lo Sheffield Wednesday è partito dalla panchina.
Tuttavia secondo il Telegraph i viola non sarebbero gli unici ad essersi interessati al centrocampista inglese. Su Winks ci sarebbe infatti anche il Valencia. Per quanto riguarda i possibili costi dell’operazione secondo il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt, la valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 9 milioni di euro.
Il giocatore ha un lungo trascorso in carriera con indosso la maglia del Tottenham che ha vestito dal 2016 al 2022 con oltre 100 presenze all’attivo. Ha anche fatto una comparsa in Italia con la casacca della Sampdoria nella stagione 2022-2023 in prestito prima di trasferirsi a Leicester dove si trova tuttora.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…