Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto in conferenza stampa, il DS del Venezia Filippo Antonelli ha risposto ad alcune domande sul calciomercato in entrata e in uscita della squadra veneta, in particolare sulla cessione di Hans Nicolussi Caviglia alla Fiorentina. Queste le sue parole riportate da tuttoveneziasport.it:
Per Nicolussi Caviglia abbiamo rifiutato un’offerta a gennaio del Milan, è arrivata la Fiorentina che fa le coppe europee, non so quanto trattenere il ragazzo davanti a queste proposte fosse conveniente, ho provato a trattenere il giocatore, E’ stata una decisione presa da una volontà che poteva penalizzare noi e il ragazzo, quindi abbiamo accettato alle nostre condizioni, fino alla fine abbiamo battagliato per ottenere il massimo.
Sia Nicolussi Caviglia che Idzes avevano espresso la volontà di andare, non sono sorpreso perché c’è l’ambizione personale, la fama. Idzes ha fatto un percorso con noi, il Sassuolo ha portato un’offerta importante a noi e a lui, la sua volontà era di giocare in Serie A.
Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…
L'estate della Fiorentina sarà caratterizzata non soltanto dal grande lavoro della dirigenza sul mercato e…
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…