Pradè: "Ho sentito Commisso e Ferrari, faremo analisi profonde. Ora vincere le ultime due"
Il direttore sportivo della Fiorentina ha detto la sua sulla sconfitta contro i lagunari di Di Francesco

La Fiorentina è uscita sconfitta dal Penzo di Venezia. I viola perdono così tre punti fondamentali in chiave Europa, considerando la tanta concorrenza nei piazzamenti alti della classifica. Sul match contro i lagunari, è intervenuto il direttore sportivo Pradè ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.
Sulla sfida contro il Venezia e il confronto con Commisso e Ferrari
Una partita dopo una settimana difficile tra Roma e giovedì sera. Oggi la squadra ha portato dentro quelle sensazioni contando anche le assenze. La partita è stata sbloccata da un episodio dubbio, ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Abbiamo lasciato 8 punti contando anche il Monza. Non va bene parlare a caldo ma ho parlato con Commisso e Ferrari, verranno fatte delle analisi profonde.

Ora finire il campionato al meglio
Dobbiamo capire delle cose che sono andate, vedi le gare con le big ma che poi fa una prestazione del genere. Siamo ambiziosi, con una proprietà forte, devi far risultato. Adesso bisogna finire il campionato bene. Domenica bisogna vincere, non importa come. Speriamo di recuperare qualcuno.