La Fiorentina è uscita sconfitta dal Penzo di Venezia. I viola perdono così tre punti fondamentali in chiave Europa, considerando la tanta concorrenza nei piazzamenti alti della classifica. Sul match contro i lagunari, è intervenuto il direttore sportivo Pradè ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.
Una partita dopo una settimana difficile tra Roma e giovedì sera. Oggi la squadra ha portato dentro quelle sensazioni contando anche le assenze. La partita è stata sbloccata da un episodio dubbio, ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Abbiamo lasciato 8 punti contando anche il Monza. Non va bene parlare a caldo ma ho parlato con Commisso e Ferrari, verranno fatte delle analisi profonde.
Dobbiamo capire delle cose che sono andate, vedi le gare con le big ma che poi fa una prestazione del genere. Siamo ambiziosi, con una proprietà forte, devi far risultato. Adesso bisogna finire il campionato bene. Domenica bisogna vincere, non importa come. Speriamo di recuperare qualcuno.
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…
La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…
Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…
La Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…