Conference League
Conference League

A due giorni dalla sfida di Budapest, valevole per l'ultima giornata del girone di Conference, Fiorentina e Ferencvaros si ritrovano a fare i calcoli per capire che risultati potrebbero favorirli e quali no in ottica qualificazione. Se per la Viola il passaggio del turno è cosa già certa, per gli ungheresi non è ancora stato emesso il verdetto in questo senso. 

I possibili scenari

Come si legge nelle pagine de La Nazione, la Viola ha già aritmeticamente passato il turno di Conference, ma per essere certa di accedere agli ottavi di finale ha bisogno di almeno un pareggio. Pareggio che andrebbe bene anche al Ferencvaros, visto che con un punto gli ungheresi sarebbero qualificati per i play-off di febbraio. In caso invece di sconfitta, gli uomini di Stankovic rischierebbero di non qualificarsi se il Genk vincesse contro il Cukaricki.

Fiorentina Ferencvaros
Fiorentina Ferencvaros

Gli ungheresi non al top in questo periodo

Il Ferencvaros è infatti reduce da una sconfitta in campionato nello scontro diretto in vetta alla classifica contro il Paksi. Buona notizia per Stankovic: nell'ultima sfida di campionato è tornata in campo la stella della squadra Varga, che tra l'altro ha già seganto alla Fiorentina nella gara di andata. 

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Pellissier: "Alla Fiorentina serve uno alla Giroud"

💬 Commenti