Marianella+su+Koopmeiners%3A+%26%238220%3BIl+suo+comportamento+lo+trovo+vergognoso.+Queste+sceneggiate%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/86892252678/marianella-su-koopmeiners-il-suo-comportamento-lo-trovo-vergognoso-queste-sceneggiate/amp/

Marianella su Koopmeiners: “Il suo comportamento lo trovo vergognoso. Queste sceneggiate…”

In questi ultimi giorni sta facendo discutere molto il comportamento del centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, che ha mandato un certificato medico per non allenarsi agli ordini del tecnico Gian Piero Gasperini, perchè sta aspettando il trasferimento alla Juventus. Il calciatore olandese con questo comportamento si è tirato fuori dall’importante sfida di domani sera contro il Real Madrid, valevole per la Supercoppa europea.

A riguardo è stato molto duro il giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella che negli studi del canale satellitare, ha dichiarato le seguenti parole:

Il calciatore dell’Atalanta, Teun Koopmeiners

Massimo Marianella su Koopmeiners

Lo trovo vergognoso perché, è vero che la riconoscenza non è di questo mondo e tantomeno del calcio, ma lui diventa questo che è adesso grazie a delle qualità uniche sue, ma anche grazie all’Atalanta e con la Dea si è guadagnato la partita più importante della sua vita, non solo della storia dell’Atalanta. Tutte queste sceneggiate poteva farle al ritorno da Varsavia, comunque fosse andata. Il suo comportamento irrispettoso nei confronti della città di Bergamo, nei confronti dei tifosi, dei Percassi e di Gasperini, lo trovo vergognoso.

Serie A, calendario prima giornata

GENOA-INTER, sabato 17 agosto ore 18.30
PARMA-FIORENTINA, sabato 17 agosto ore 18.30
EMPOLI-MONZA, sabato 17 agosto ore 20.45
MILAN-TORINO, sabato 17 agosto ore 20.45 (SKY)
BOLOGNA-UDINESE, domenica 18 agosto ore 18.30
VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18.30 (SKY)
CAGLIARI-ROMA, domenica 18 agosto ore 20.45
LAZIO-VENEZIA, domenica 18 agosto ore 20.45
LECCE-ATALANTA, lunedì 19 agosto ore 18.30 (SKY)
JUVENTUS-COMO, lunedì 19 agosto ore 20.45

Andrea Riva

Recent Posts

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

1 ora ago

Alla scoperta del Lausanne-Sport: storia, curiosità, allenatore e giocatori migliori

La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…

3 ore ago

Beffa Fiorentina, ha detto addio in estate: ora andrà in nazionale

La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…

5 ore ago

Fiorentina, terminato il vertice al Viola Park: la decisione su Vanoli in vista di Losanna e Udinese

La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…

17 ore ago

Dalla padella alla brace, il dato gela i tifosi: incubo 2026

Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…

19 ore ago

Fiorentina-Verona, tragedia al Franchi: morto un tifoso, inutili i soccorsi

La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…

19 ore ago