Luis Balbo classe 2006 inizierà a giocare con la primavera di mister Galloppa.
Colpo dall’ Argentina, acquisto per il futuro da parte della Fiorentina che dal Famalicão porta in Italia il classe 2006 Luis Balbo. Il venezuelano si metterà a disposizione della Fiorentina primavera, allenata da mister Galloppa, con l’obiettivo di raggiungere la prima squadra al più presto, come hanno fatto quest’anno i vari comuzzo e Kayode, rivelazione di questo inizio stagione.
Luis Balbo avrebbe firmato un contratto che lo lega con la Fiorentina fino al 2026. Il venezuelano con passaporto portoghese avrà quindi tempo per ambientarsi a Firenze e provare a fare il salto di qualità, che gli permetterebbe di passare alla corte di Vincenzo Italiano.
Se non vuoi perderti altre notizie riguardanti la Fiorentina in campionato e in Europa, rimani collegato sul nostro sito www.FiorentinaUno.com
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…