Napoli, previsti 750 tifosi partenopei al Franchi: le ultime
La squadra di Antonio Conte affronterà la Fiorentina sabato sera

Fiorentina e Napoli si avvicinano con forza al grande appuntamento di sabato sera con il match dello stadio Franchi che promette spettacolo e tanti gol. La squadra partenopea non sarà sola a Firenze:
Fiorentina-Napoli, attesi 750 tifosi azzurri al Franchi
Stando infatti al Mattino, nel corso della giornata di oggi verrà ufficializzata l'apertura del settore ospiti anche ai tifosi azzurri residenti in Campania in possesso della Fidelity Card: si tratta di una decisione molto importante che permetterà a tanti tifosi partenopei di non perdersi l'appuntamento toscano. Gli altri tifosi del Napoli, comunque, non potranno acquistare tagliandi in settori diversi rispetto al settore ospiti, pena l'annullamento del biglietto.

Pioli vara il 3-5-2 per la sfida
L'allenatore emiliano, in attesa dei Nazionali, ha provato il centrocampo a 5 per garantire maggior ordine e copertura contro le imbucate centrali e le incursioni dei vari McTominay e De Bruyne: Caviglia potrebbe agire da mediano di costruzione, con Fagioli e uno tra Sohm e Mandragora ai suoi lati.