Sarri (ph. G.Morini)
Sarri (ph. G.Morini)

Maurizio Sarri è uno dei nomi più intriganti per la successione di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. Alessandro Bocci, ai microfoni di Radio Bruno, ha detto la sua sull'accostamento alla Viola dell'ex allenatore della Lazio, commentando anche l'avvicinamento alla finale contro l'Olympiakos

Maurizio Sarri sarebbe il profilo ideale per la Fiorentina

La Viola deve cercare di preservare qualche uomo in vista della partita contro l'Olympiakos ad Atene. Le finali sono sempre un mistero, dobbiamo arrivare assolutamente concentrati al massimo. E' importante fare una buona partita a Cagliari. Io nel trofeo ci spero, e tanto. Se non siamo arrivati in Europa League in queste ultime annate, significa che questa squadra ha bisogno di qualche novità. La Fiorentina non sembra interessata a Sarri, anche dopo la sua proposta autonoma. Fosse per me, nel caso mister Italiano decidesse veramente di andare via, Sarri sarebbe la prima scelta per rimpiazzarlo.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Le parole di Sarri sul suo futuro alla Fiorentina

Se sono stato cercato dalla Fiorentina? Qualche anno fa, ma nelle ultime sessioni di mercato assolutamente mai. L'unico modo per andare a Firenze è suonare al Viola Park e vedere se qualcuno apre. Se sarei disponibile? Sono disponibile a tutti i progetti che mi intrigano, non ho preclusioni nei confronti di nessuno, né sono alla ricerca di una squadra che giochi la Champions League. Questi son discorsi mediatici che, a questo punto della mia carriera, mi interessano poco. Penso che la Fiorentina possa vincere la Conference League. L'importante è che si rendano conto che affrontano una squadra di buon livello in confronto alla quale sono, secondo me, superiori ma non così superiori da poter giocare una partita tranquilla. Sarà una partita tosta, ma la Fiorentina ne può venire a capo.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, Goretti sempre più vicino: le ultime da Reggio Emilia

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi