Fiorentina, Kouame e le parole da condottiero: il rinnovo una formalità
L'attaccante ivoriano ha dimostrato grande temperamento contro l'Empoli
Christian Kouame si è dimostrato un vero e proprio capitano contro l'Empoli, dando il massimo per la Fiorentina e cercando di far capire ai nuovi cosa voglia dire giocare al Franchi:
Kouame vicino al rinnovo di contratto con la Fiorentina
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l'atteggiamento del calciatore non è passato inosservato alla società, che avrebbe deciso di premiarlo con la promessa di colloqui per il rinnovo di contratto, si parla fino al 2027 (dato che è già scattato il rinnovo automatico fino al 2025).
Le sue parole dopo l'Empoli
C'è rammarico, la fase difensiva è andata molto bene ma ci è mancata qualcosa davanti, più precisamente la voglia di giocare l'uno per l'altro, di collaborare per ottenere qualcosa in più. Adesso c'è la Conference League, dobbiamo giocare da Fiorentina proprio come abbiamo fatto contro la Lazio, ossia tutti insieme senza pensare a chi fa gol. Un onore indossare la fascia di capitano, non mi potevo tirare indietro. Siamo in tanti nuovi ma dobbiamo trovare il modo per coinvolgere tutti e comportarci da squadra. Rinnovo? Ne parleremo, non ho alcun problema: sto bene qui a Firenze.