Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina vedrebbe in Tommaso Martinelli il prossimo vice-portiere. Pietro Terracciano potrebbe lasciare la Viola per trasferirsi in un altro club di Serie A, sostituito da un vincitore dell’Europa League.
Il Genoa sarebbe interessato a Pietro Terracciano, qualora Josef Martinez, portiere dei rossoblu, dovesse lasciare il club per approdare all’Inter. L’estremo difensore viola sarebbe, sempre secondo Sky Sport, una richiesta esplicita di mister Alberto Gilardino per aggiungere esperienza e sostituire il portiere spagnolo. Di conseguenza la Fiorentina dovrebbe cercare un sostituto, magari anagraficamente più fresco e bravo nella gestione della palla trai piedi, per iniziare la manovra dal basso.
Oliver Christensen, portiere danese arrivato la scorsa sessione di mercato estiva per ricoprire il ruolo di portiere titolare del futuro, non ha convinto e molto probabilmente dovrà lasciare la Fiorentina. Sul calciatore ci sarebbero proposte in Danimarca e Germania, che potrebbero liberare uno slot per puntare un portiere di livello come titolare inamovibile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il diretto interessato sarebbe Juan Musso dell’Atalanta, con la quale si è reso protagonista indiscusso in Europa League. La Viola potrebbe spingere sulla titolarità garantita, cosa che purtroppo o per fortuna non può garantirgli Gasperini con Carnesecchi in costante crescita.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…