RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Former FC Internazionale player Alessandro Del Piero looks on prior to the Italian Super Cup Final between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia
Alessandro Del Piero (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via OneFootball)

Presente alla 23esima edizione del Memorial Niccolò Galli, la leggenda della Juventus, Alessandro Del Piero, ha detto la sua in merito alla stagione giocata dalla Fiorentina.

Il parere di Del Piero sulla Fiorentina

Credo che non sia facile entrare in Europa per nessuno. La Fiorentina ha fatto sognare i suoi tifosi, c’è ancora la possibilità di centrare l'obiettivo, è arrivata in semifinale in Conference e quello che ha fatto il presidente qui è notevole. Avere un centro di allenamento come il Viola Park è un fatto straordinario, lo stadio finalmente si adeguerà agli standard europei. Ha cambiato in panchina e quando ci sono questi cambiamenti non sempre le cose vanno bene, vedi Juventus e Milan. Poi è chiaro che le finali hanno fatto venire l’acquolina in bocca ai tifosi, ma credo che sia un anno positivo lo stesso per la squadra.

FLORENCE, ITALY - MAY 18: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

Il parere su Kean

A Firenze ha fatto un anno straordinario, sicuramente il migliore sotto tutti gli aspetti, il fatto di rimanere credo che sia nella sua testa. Fagioli? Ha un talento incredibile, è stato sulle montagne russe e gli auguro il meglio, che sia qui o altrove starà a lui deciderlo.

Giudice Sportivo: due titolarissimi di Runjaic salteranno la sfida contro la Fiorentina
Bove, nessun riscatto da parte della Fiorentina. Due possibili soluzioni per il centrocampista

💬 Commenti