Presente alla 23esima edizione del Memorial Niccolò Galli, la leggenda della Juventus, Alessandro Del Piero, ha detto la sua in merito alla stagione giocata dalla Fiorentina.
Credo che non sia facile entrare in Europa per nessuno. La Fiorentina ha fatto sognare i suoi tifosi, c’è ancora la possibilità di centrare l’obiettivo, è arrivata in semifinale in Conference e quello che ha fatto il presidente qui è notevole. Avere un centro di allenamento come il Viola Park è un fatto straordinario, lo stadio finalmente si adeguerà agli standard europei. Ha cambiato in panchina e quando ci sono questi cambiamenti non sempre le cose vanno bene, vedi Juventus e Milan. Poi è chiaro che le finali hanno fatto venire l’acquolina in bocca ai tifosi, ma credo che sia un anno positivo lo stesso per la squadra.
A Firenze ha fatto un anno straordinario, sicuramente il migliore sotto tutti gli aspetti, il fatto di rimanere credo che sia nella sua testa. Fagioli? Ha un talento incredibile, è stato sulle montagne russe e gli auguro il meglio, che sia qui o altrove starà a lui deciderlo.
L’Inter guarda al presente ma pianifica già il futuro. Mentre la squadra è impegnata nella…
La Juventus pianifica il futuro e guarda già alla prossima stagione, con l’obiettivo di rinforzare…
Arrivano importanti decisioni disciplinari con conseguenze dirette sulla classifica del Girone C della Serie C.…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha concesso ai suoi giocatori due giorni di riposo…
Le scelte della Nazionale italiana continuano a far discutere, soprattutto quando riguardano giocatori lasciati fuori…
Cresce l'attesa dei tifosi della Fiorentina che vogliono seguire la squadra in Conference League nell'impegno…