Il mercato è alle porte, e la ricerca per un rinforzo importante in attacco inizia a farsi sempre più fitta per Vincenzo Italiano e la dirigenza della Fiorentina: Pradè avrebbe messo gli occhi su uno dei maggiori talenti dell’Hellas Verona, capace di realizzare già diverse reti decisive per i suoi.
L’attaccante belga classe 2000 non ha impressionato la scorsa domenica al Franchi ma è molto stimato dalla dirigenza della Fiorentina, rivela la Repubblica. Oltre a Laurientè del Sassuolo, si segue con attenzione anche l’ex Groningen arrivato lo scorso gennaio in Italia, rivelandosi decisivo per la salvezza degli scaligeri.
Quest’anno, Cyril Ngonge ha iniziato bene ma manca ancora di continuità sotto porta: 4 reti e 2 assist in 15 presenze in Serie A, con la splendida ciliegina della rovesciata nel rocambolesco 3-3 di qualche giornata fa contro l’Udinese di Cioffi, partita nella quale il belga ha siglato anche l’assist per il gol di Henry allo scadere.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…