Mercato+Fiorentina%2C+non+solo+Laurient%C3%A8%3A+occhi+su+un+talento+del+Verona
fiorentinaunocom
/news/87932440070/mercato-fiorentina-non-solo-lauriente-occhi-su-un-talento-del-verona/amp/

Mercato Fiorentina, non solo Laurientè: occhi su un talento del Verona

Il mercato è alle porte, e la ricerca per un rinforzo importante in attacco inizia a farsi sempre più fitta per Vincenzo Italiano e la dirigenza della Fiorentina: Pradè avrebbe messo gli occhi su uno dei maggiori talenti dell’Hellas Verona, capace di realizzare già diverse reti decisive per i suoi. 

Cyril Ngonge sul taccuino della Viola

L’attaccante belga classe 2000 non ha impressionato la scorsa domenica al Franchi ma è molto stimato dalla dirigenza della Fiorentina, rivela la Repubblica. Oltre a Laurientè del Sassuolo, si segue con attenzione anche l’ex Groningen arrivato lo scorso gennaio in Italia, rivelandosi decisivo per la salvezza degli scaligeri. 

Cyril Ngonge

I numeri di Ngonge in questo campionato

Quest’anno, Cyril Ngonge ha iniziato bene ma manca ancora di continuità sotto porta: 4 reti e 2 assist in 15 presenze in Serie A, con la splendida ciliegina della rovesciata nel rocambolesco 3-3 di qualche giornata fa contro l’Udinese di Cioffi, partita nella quale il belga ha siglato anche l’assist per il gol di Henry allo scadere. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

17 minuti ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

2 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

3 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

4 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

4 ore ago

Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole

La Fiorentina sfiderà il Real Madrid? Ecco tutte le info e i dettagli sulla possibile…

6 ore ago