Un reparto costituito da giocatori in prestito secco, giocatori in scadenza di contratto e giocatori che hanno deluso. Il prossimo giugno potrebbe esserci una rivoluzione nel reparto arretrato viola, compreso il portiere con Dragowski in partenza.
Odriozola è in prestito secco, la Fiorentina cercherà di ottenere il prestito di un altro anno o di acquistarlo definitivamente, ma non sarà facile vista la grande crescita del terzino spagnolo. Milenkovic ha rinnovato la scorsa estate prolungando di un anno il suo contratto, ma in caso di mancata Europa potrebbe salutare dopo tanti anni in maglia viola. Nastasic fin qui ha deluso abbastanza, e anche lui quasi sicuramente lascerà Firenze. Riguardo Terzic e Venuti potrebbero rimanere ancora come riserve, stessa situazione per Igor.
L’unico che sembra essere certo di rimanere è Quarta. Il difensore argentino ha molta fiducia da parte di tutta la società e potrebbe essere il punto cardine difensivo da cui ripartire la prossima stagione.
Al momento la situazione è questa, e salvo clamorosi ribaltoni nel reparto difensivo viola in molti sembrano essere destinati a salutare Firenze.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…