Un reparto costituito da giocatori in prestito secco, giocatori in scadenza di contratto e giocatori che hanno deluso. Il prossimo giugno potrebbe esserci una rivoluzione nel reparto arretrato viola, compreso il portiere con Dragowski in partenza.
Odriozola è in prestito secco, la Fiorentina cercherà di ottenere il prestito di un altro anno o di acquistarlo definitivamente, ma non sarà facile vista la grande crescita del terzino spagnolo. Milenkovic ha rinnovato la scorsa estate prolungando di un anno il suo contratto, ma in caso di mancata Europa potrebbe salutare dopo tanti anni in maglia viola. Nastasic fin qui ha deluso abbastanza, e anche lui quasi sicuramente lascerà Firenze. Riguardo Terzic e Venuti potrebbero rimanere ancora come riserve, stessa situazione per Igor.
L’unico che sembra essere certo di rimanere è Quarta. Il difensore argentino ha molta fiducia da parte di tutta la società e potrebbe essere il punto cardine difensivo da cui ripartire la prossima stagione.
Al momento la situazione è questa, e salvo clamorosi ribaltoni nel reparto difensivo viola in molti sembrano essere destinati a salutare Firenze.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…