Un reparto costituito da giocatori in prestito secco, giocatori in scadenza di contratto e giocatori che hanno deluso. Il prossimo giugno potrebbe esserci una rivoluzione nel reparto arretrato viola, compreso il portiere con Dragowski in partenza.
Odriozola è in prestito secco, la Fiorentina cercherà di ottenere il prestito di un altro anno o di acquistarlo definitivamente, ma non sarà facile vista la grande crescita del terzino spagnolo. Milenkovic ha rinnovato la scorsa estate prolungando di un anno il suo contratto, ma in caso di mancata Europa potrebbe salutare dopo tanti anni in maglia viola. Nastasic fin qui ha deluso abbastanza, e anche lui quasi sicuramente lascerà Firenze. Riguardo Terzic e Venuti potrebbero rimanere ancora come riserve, stessa situazione per Igor.
L’unico che sembra essere certo di rimanere è Quarta. Il difensore argentino ha molta fiducia da parte di tutta la società e potrebbe essere il punto cardine difensivo da cui ripartire la prossima stagione.
Al momento la situazione è questa, e salvo clamorosi ribaltoni nel reparto difensivo viola in molti sembrano essere destinati a salutare Firenze.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…