Henrikh Mkhitaryan ha parlato del difficile impatto vissuto dopo il malore di Bove durante Fiorentina-Inter. Intervenuto a La Domenica Sportiva, il centrocampista armeno ha dichiarato:
“Dopo Firenze, allenarsi è stato difficile. Ma sapere che Edo si sente meglio ci ha aiutato a prepararci al meglio per la sfida contro il Parma”.
Mkhitaryan ha sottolineato l’obiettivo dell’Inter: “Vincere è il nostro intento. Stiamo cercando di replicare il gioco della scorsa stagione, ma si procede passo dopo passo”. Ora l’attenzione è rivolta prima al match contro il Bayer Leverkusen e poi alla sfida con la Lazio, elementi chiave nella corsa della squadra nerazzurra.
La vicenda di Bove ha segnato profondamente l’Inter, ma la squadra è rimasta unita, mantenendo la concentrazione per proseguire la stagione con determinazione e coesione.
La vicenda di Bove ha segnato profondamente l’Inter, ma la squadra è rimasta unita, mantenendo la concentrazione per proseguire la stagione con determinazione e coesione.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…