Empoli-Fiorentina%2C+%C3%A8+esodo+gigliato%21+3500+biglietti+venduti%2C+ecco+quanti+ne+mancano
fiorentinaunocom
/news/88234429958/empoli-fiorentina-e-esodo-gigliato-3500-biglietti-venduti-ecco-quanti-ne-mancano/amp/

Empoli-Fiorentina, è esodo gigliato! 3500 biglietti venduti, ecco quanti ne mancano

Empoli e Fiorentina si sfideranno questa domenica in un derby che promette spettacolo e gol: i padroni di casa vengono dal bel successo contro il Cagliari e la squadra di Palladino ha ribaltato il risultato con la Lazio. Vediamo insieme alla Nazione a che punto è la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. 

Empoli-Fiorentina, settore ospiti sold-out: quanti biglietti mancano

Stando al noto quotidiano, il settore ospiti – della capienza di 3500 posti – è andato letteralmente sold-out; disponibili ancora poche centinaia di biglietti nella tribuna laterale accanto al settore ospiti dello stadio Castellani. Come ogni anno, sarà un vero e proprio esodo della tifoseria della Fiorentina, la cui organizzazione principale (la Curva Fiesole) ha organizzato una bella iniziativa per recarsi nella vicina Empoli in motorino. 

Iniziativa Curva Fiesole

Tutti a Empoli in motorino!

I supporter della Fiorentina, tramite i propri canali social, hanno reso nota l’idea di voler organizzare una trasferta in motorino per la partita di domenica. L’idea, e la stessa immagine riportata all’interno del comunicato della Curva, riprende una famosa foto che ritrae la superstrada Firenze-Pisa-Livorno completamente invasa dai tifosi della viola, scortati dalla polizia. Tutte le persone interessate potranno ritrovarsi nel parcheggio della Coop di Ponte a Greve alle 15:30 per partire insieme verso Empoli.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

2 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

4 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

6 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

8 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

10 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago