Ex viola, Nico Gonzalez lontano dall'Atletico Madrid: spuntano due club italiani
L'argentino non sembra vicino all'approdare sul suolo spagnolo. In alternativa, sembrerebbero esserci due squadre del nostro campionato

Nico Gonzalez non sembra vicino all'approdare sul suolo spagnolo. In alternativa, sembrerebbero esserci due squadre del nostro campionato.
Il Cholo lo vuole, ma via da Torino ad una sola condizione. E intanto dall'Italia…
L'Atletico Madrid è fortemente interessato all'argentino Nico Gonzalez, ma la Juventus lo darebbe via ad una sola condizione: un prestito con l'obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro complessivi. I colchoneros, però, aprirebbero ad un prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni di euro. Proprio per questo, le parti sono ancora troppo distanti per giungere a una conclusione.
Nel mentre, si sono fatte avanti Atalanta e Roma: i nerazzurri prenderebbero l'ex viola in considerazione se dovesse partire Ademola Lookman; la Roma, invece, osserva.
Lo riporta TMW.

Chiellini e il commento sulle trattative bianconere
Il commento di Chiellini prima di Juventus-Parma
E proprio sulla situazione riguarda le ultime trattative lo stesso Giorgio Chiellini, interpellato da DAZN prima della gara dell'Allianz Stadium, ha voluto ribadire con chiarezza: "Se ci sarà occasione di migliorare la squadra, lo faremo. Igor sta dando un'impronta chiara, nono solo tecnicamente ma anche sulla testa dei giocatori. Vale così per tutti, il campo poi parlerà.