Nico Gonzalez non sembra vicino all’approdare sul suolo spagnolo. In alternativa, sembrerebbero esserci due squadre del nostro campionato.
Il Cholo lo vuole, ma via da Torino ad una sola condizione. E intanto dall’Italia…
L’Atletico Madrid è fortemente interessato all’argentino Nico Gonzalez, ma la Juventus lo darebbe via ad una sola condizione: un prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro complessivi. I colchoneros, però, aprirebbero ad un prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni di euro. Proprio per questo, le parti sono ancora troppo distanti per giungere a una conclusione.
Nel mentre, si sono fatte avanti Atalanta e Roma: i nerazzurri prenderebbero l’ex viola in considerazione se dovesse partire Ademola Lookman; la Roma, invece, osserva.
Lo riporta TMW.

Chiellini e il commento sulle trattative bianconere
Il commento di Chiellini prima di Juventus-Parma
E proprio sulla situazione riguarda le ultime trattative lo stesso Giorgio Chiellini, interpellato da DAZN prima della gara dell’Allianz Stadium, ha voluto ribadire con chiarezza: “Se ci sarà occasione di migliorare la squadra, lo faremo. Igor sta dando un’impronta chiara, nono solo tecnicamente ma anche sulla testa dei giocatori. Vale così per tutti, il campo poi parlerà.