Lorenzo Pellegrini, seguito a lungo anche dalla Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, sottolineando la sua volontà di rimanere a Roma.
Non mi è mai passato per la mente di lasciare la Roma. Ho vissuto momenti difficili, ma come dimenticarsi delle emozioni uniche vissute con questa maglia? Qui un momento normale diventa bello, uno bello diventa meraviglioso e uno negativo può diventare un disastro. Roma vive di passione e io me la vivo al 100%
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno della Fiorentina Jonathan Ikone sarebbe ancora un’idea del Bologna. I felsinei sono alla ricerca di rinforzi nel reparto. Sta rientrando dall’infortunio Cambiaghi, prelevato per circa 10 milioni la scorsa estate dall’Atalanta dopo l’annata di prestito ad Empoli, tuttavia si temono eventuali ricadute dopo che il giocatore è stato fermo per diversi mesi. Ecco allora che spunta il nome di Ikone, ad oggi tutt’altro che saldo nei piani della Fiorentina e almeno sulla carta tra le possibili uscite invernali.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…