Nehuen Perez, difensore dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista a TV12 ripartendo dall’ultimo incontro con la Fiorentina: “È stata una partita difficile, non abbiamo cominciato bene. Abbiamo tanti giocatori importanti infortunati e loro sono una squadra molto forte, hanno meritato la vittoria. Hanno fatto tanto turnover a ridosso delle due partite europee ma hanno una rosa molto competitiva. Hanno praticamente due squadre. È vero che dobbiamo fare autocritica però questo è sicuramente un fattore.
Articoli recenti
Il Mondiale lo porta via dalla Fiorentina, 8 milioni in cassa per i viola
Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo
La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino
Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta
Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”