Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Massimo Ambrosini, opinionista ed ex centrocampista viola, ha commentato le parole di Daniele Pradè a Radio Serie A. Le dichiarazioni del direttore sportivo hanno lasciato perplesso l'ex viola, considerando che pochi giorni prima la società ha scelto di rinnovare Raffaele Palladino fino al 2027. Di seguito il commento.

Fiorentina la meno attrezzata per la lotta Champions. E' da settimo/ottavo posto in classifica

La Fiorentina mi sembrava la squadra meno attrezzata di quel gruppetto. La vedo inferiore a Lazio, Roma, Atalanta, Juventus, secondo me il settimo-ottavo posto è la sua dimensione. Qualche colpa si può riconoscere a Palladino nella discontinuità di rendimento e nella gestione di alcune partite. 

Pradè
Pradè (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images via One Football)

Massimo Ambrosini commenta le dichiarazioni di Pradè fatte nel post partita di ieri

Per Ambrosini Pradè è stato fin troppo duro contro Palladino, considerando che pochi giorni fa, il tecnico campano è stato rinnovato. Dice: 

Però mi lasciano perplesso le dichiarazioni di Pradè, molto dure nei confronti del tecnico, non riesco a capire quale sia la linea della società. Se sei contento e rinnovi il contratto, non puoi dopo una sconfitta essere così pesante nei giudizi. 

Ferrara duro: "Palladino, troppe scuse. Si è vista una piccola Fiorentina contro il Venezia"
Il commento: "Rimane l'amaro in bocca. L'Europa sembra ormai un miraggio"

💬 Commenti