Kosta Runjaic ha ben figurato alla sua prima stagione sulla panchina dell’Udinese, arrivando un’altra volta a una salvezza tranquilla già qualche giornata fa. Contro la Fiorentina, in ogni caso, il tecnico tedesco ci tiene a salutare nel migliore dei modi i propri tifosi e spera di recuperare il suo uomo in difesa, Jaka Bijol:
Stando al Messaggero Veneto, il difensore sloveno ha mostrato segnali davvero incoraggianti nelle ultime sessioni di allenamento in vista del match contro la Viola di Palladino: tutto fa pensare, dunque, che possa partire da titolare nella retroguardia friulana insieme alla certezza Solet. Non dovesse farcela per la titolarità, pre-allertato Kabasele.
I biglietti per il settore ospiti del Bluenergy Stadium di Udine sono disponibili solo dalla giornata di ieri e per tanto è imprevedibile al momento quanti saranno i sostenitori della Fiorentina domenica sugli spalti. Ciò che è certo invece è che non partiranno in molti alla volta di Udine. Nella piazza si respira malcontento, la stagione ha deluso le aspettative e il tifo si divide tra chi vorrebbe disputare la Conference League anche il prossimo anno e chi ne farebbe volentieri a meno. Senza dimenticare che l’accesso all’Europa è anche vincolato dall’esito di Lazio-Lecce.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…