Nel suo editoriale per la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato la vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta.
La Fiorentina ha dimostrato di avere più energie fisiche, una sola squadra in campo. I ragazzi di Palladino correvano il doppio, gli vanno fatti i complimenti perchè stanno facendo un bel campionato. Inoltre, la lotta per la zona Champions League diventa sempre più interessante. Il Bologna corre come un treno, la Juve si è rialzata, e pure le due romane, stando ai numeri (e guardando le rose), sono in lotta. Le ultime giornate saranno infuocate e ci sarà parecchio da divertirsi.
Atalanta che adesso deve iniziare a preoccuparsi. La squadra di Gasperini si trova a dover affrontare la quarta sconfitta nelle ultime otto uscite, dall’inizio del nuovo anno i bergamaschi hanno vinto soltanto cinque gare nelle diciotto partite giocate tra campionato e coppe. Segnali che preoccupano soprattutto in chiave Champions League, con Bologna, Juventus, Roma e Fiorentina in zona sarà necessario cambiare immediatamente marcia
La battuta sui social del portiere della Fiorentina David De Gea ha scatenato le polemiche…
Sembrava una storia destinata a chiudersi, o almeno a vivere una fase di riflessione al…
Diventano quattro gli azzurri presenti nel main draw di Tokyo: Musetti, Darderi, Arnaldi e Berrettini. Il…
Il mercato della Fiorentina non si ferma mai del tutto. Mentre la squadra di Paolo…
E’ terminata l'amichevole tra la Fiorentina e il Signa. La sfida si è conclusa con…
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…