Ieri sera è accaduto anche contro la Juventus, quello che ormai sembra un finale amaramente già scritto e rivisto. Pochi giri di parole, la Fiorentina divertente e sfacciata di Italiano non sà vincere un big match.
È successo per ben cinque volte che la squadra gigliata diverte, crea occasioni e merita di raccogliere punti pesanti ed invece? la casella segna 0 punti raccolti. Contro la Roma un primo tempo da grande squadra e poi il crollo, risultato finale 3-1 per i giallorossi; stesso copione con Inter (1-3), Napoli (1-2), Lazio (1-0) e Juventus (1-0).
Non solo, ok l’aggressività ma troppe volte si rimane in 10 uomini (giusto o sbagliato che sia), per quattro volte infatti la squadra non ha terminato la partita in parità numerica contro gli avversari. Ieri sera con l’espulsione di Milenkovic, contro il Venezia Sottil, Gonzalez e Dragowski con Inter e Roma.
Tra due settimane a Firenze ci sarà il Milan di Pioli, non ci resta che aspettare e sperare che questo trand inizi a cambiare se si vuole far quel salto che Italiano richiede.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…