Ieri sera è accaduto anche contro la Juventus, quello che ormai sembra un finale amaramente già scritto e rivisto. Pochi giri di parole, la Fiorentina divertente e sfacciata di Italiano non sà vincere un big match.
È successo per ben cinque volte che la squadra gigliata diverte, crea occasioni e merita di raccogliere punti pesanti ed invece? la casella segna 0 punti raccolti. Contro la Roma un primo tempo da grande squadra e poi il crollo, risultato finale 3-1 per i giallorossi; stesso copione con Inter (1-3), Napoli (1-2), Lazio (1-0) e Juventus (1-0).
Non solo, ok l’aggressività ma troppe volte si rimane in 10 uomini (giusto o sbagliato che sia), per quattro volte infatti la squadra non ha terminato la partita in parità numerica contro gli avversari. Ieri sera con l’espulsione di Milenkovic, contro il Venezia Sottil, Gonzalez e Dragowski con Inter e Roma.
Tra due settimane a Firenze ci sarà il Milan di Pioli, non ci resta che aspettare e sperare che questo trand inizi a cambiare se si vuole far quel salto che Italiano richiede.
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…