L’inizio di aprile non è stato come ci si aspettava, visto dove e come aveva marciato la Fiorentina a marzo. Nonostante però il pareggio con lo Spezia i tifosi della Fiorentina continuano a sognare e non si sono nascosti.
I supporter gigliati avranno sicuramente cerchiato sul calendario le due date delle semifinali: 24 maggio (finale Coppa Italia) e 7 giugno (finale UECL). Inutile negarlo.
Come analizzato dall’edizione odierna de La Repubblica Firenze, i 10mila pacchetti messi a disposizione dalla Fiorentina per gli abbonati per le partite di ritorno con Lech e Cremonese sono andati polverizzati in meno di una settimana.
Firenze non sogna più una finale ma addirittura due.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…