Nottata non esattamente all’insegna della sportività per i tifosi del Brugge. Secondo quanto riporta il media Nieuwsblad Sport, i tifosi fiamminghi hanno acceso in nottata dei fuochi d’artificio davanti all’hotel dove pernottavano i giocatori della Fiorentina.
Un’azione che non è durata tanto, ma che è anche un biglietto da visita rispetto a quello che succederà stasera e al clima che la squadra viola troverà all’interno del Jan Breydel Stadium.
Alla fine, i tre anni di Italiano saranno ricordati più per i tornei a eliminazione che per i piazzamenti in campionato, ma Atene darebbe loro maggior lustro, un’uscita di scena rischierebbe invece di far calare un velo sottile di polvere su un triennio comunque importante. La perfezione della partita di questa sera consiste, per la Fiorentina, nell’eliminare quei difetti che quest’anno l’hanno resa una squadra imperfetta. Evitare gli errori difensivi ed essere concreta in attacco, praticamente il contrario di quanto spesso si è visto finora: sono i due concetti base sui quali Italiano ha puntato l’attenzione, con determinazione e ferocia
Club Brugge (4-3-3): Mignolet, Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper, Vetlesen, Odoi, Skov Olsen, Vanaken, Jutglà, Thiago.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Quarta, Milenkovic, Dodò, Bonaventura, Mandragora, Beltràn, Gonzalez, Kouame, Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…