Nottata non esattamente all’insegna della sportività per i tifosi del Brugge. Secondo quanto riporta il media Nieuwsblad Sport, i tifosi fiamminghi hanno acceso in nottata dei fuochi d’artificio davanti all’hotel dove pernottavano i giocatori della Fiorentina.
Un’azione che non è durata tanto, ma che è anche un biglietto da visita rispetto a quello che succederà stasera e al clima che la squadra viola troverà all’interno del Jan Breydel Stadium.
Alla fine, i tre anni di Italiano saranno ricordati più per i tornei a eliminazione che per i piazzamenti in campionato, ma Atene darebbe loro maggior lustro, un’uscita di scena rischierebbe invece di far calare un velo sottile di polvere su un triennio comunque importante. La perfezione della partita di questa sera consiste, per la Fiorentina, nell’eliminare quei difetti che quest’anno l’hanno resa una squadra imperfetta. Evitare gli errori difensivi ed essere concreta in attacco, praticamente il contrario di quanto spesso si è visto finora: sono i due concetti base sui quali Italiano ha puntato l’attenzione, con determinazione e ferocia
Club Brugge (4-3-3): Mignolet, Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper, Vetlesen, Odoi, Skov Olsen, Vanaken, Jutglà, Thiago.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Quarta, Milenkovic, Dodò, Bonaventura, Mandragora, Beltràn, Gonzalez, Kouame, Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina lavora per rinforzare il reparto offensivo e guarda con attenzione in casa Napoli.…
Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…
La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…