Niente pausa per le Nazionali per la Serie A femminile che si appresta a vivere un turno particolarmente interessante. 

Il match di cartello è senza dubbio quello di domani (calcio d'inizio alle 14:30) alle “Tre Fontane” dove la Fiorentina, farà visita alla Roma. Le ragazze di Patrizia Panico si presentano in casa delle giallorosse, forti del primato in classifica a punteggio pieno e di un gioco che, nelle prime tre giornate, ha entusiasmato per larghi tratti. 

Dopo l'ultima stagione travagliate dunque, sembra che le ragazze viola stiano vivendo una sorta di rinascita. Il merito è anche dell'ottimo mercato estivo, che ha messo a disposizione di Mister Panico, calciatrici di assoluto valore: come Zsanett Kajan. La calciatrice ungherese è una delle note più liete di questo avvio delle gigliate ed è proprio lei a presentare la sfida con la Roma:

“Abbiamo già affrontato la Roma in amichevole ma quella gara non fa testo. Loro hanno tanta qualità e hanno il vantaggio di aver giocato molte partite insieme. Noi però siamo in un ottimo momento di forma e speriamo loro possano accusare un po' di stanchezza dopo la gara di Champions”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
È arrivato il momento della svolta per Ikonè

💬 Commenti