Niente pausa per le Nazionali per la Serie A femminile che si appresta a vivere un turno particolarmente interessante.
Il match di cartello è senza dubbio quello di domani (calcio d’inizio alle 14:30) alle “Tre Fontane” dove la Fiorentina, farà visita alla Roma. Le ragazze di Patrizia Panico si presentano in casa delle giallorosse, forti del primato in classifica a punteggio pieno e di un gioco che, nelle prime tre giornate, ha entusiasmato per larghi tratti.
Dopo l’ultima stagione travagliate dunque, sembra che le ragazze viola stiano vivendo una sorta di rinascita. Il merito è anche dell’ottimo mercato estivo, che ha messo a disposizione di Mister Panico, calciatrici di assoluto valore: come Zsanett Kajan. La calciatrice ungherese è una delle note più liete di questo avvio delle gigliate ed è proprio lei a presentare la sfida con la Roma:
“Abbiamo già affrontato la Roma in amichevole ma quella gara non fa testo. Loro hanno tanta qualità e hanno il vantaggio di aver giocato molte partite insieme. Noi però siamo in un ottimo momento di forma e speriamo loro possano accusare un po’ di stanchezza dopo la gara di Champions”
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…