Gosens
Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Francesco Casini, consigliere comunale di Italia Viva, ha commentato a Radio Bruno il pareggio tra Fiorentina e Betis, che ha portato al passaggio del turno degli spagnoli. Queste le sue parole.

Sull'eliminazione contro il Betis

"Brucia abbastanza, ma dobbiamo farcelo passare. Insomma è la prima semifinale che abbiamo perso, il popolo viola si meriterebbe altro. Visti i valori in campo la partita poteva avere un epilogo diverso, loro erano forti ma non invincibili. Anche ieri Gosens si è dimostrato un leader, e non solo per i gol, ma anche per le parole che ha rilasciato. Mi ricordo di un'altra semifinale, quella contro il Siviglia nel 2015, ma lì si vinsero 5 gare di fila e arrivammo quarti in classifica.

Gosens e Palladino
Gosens e Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Ancora Casini

E ora? "Dobbiamo remare tutti assieme per vedere dove arriverà questa Fiorentina. La presidenza Commisso ci ha portato a fare due finali europee di fila. La Conference è sempre una competizione importante, ma questa gara lascia tanta delusione, è quello che vedo oggi. Ripartiremo da Palladino, e capiamo quale squadra gli costruiremo attorno, ma queste cose le rimanderei a fine stagione. Adesso siamo ancora lì, e la storia insegna, si può sempre recuperare. Il Betis ha preso una traversa ed un palo, con alcune parate di De Gea. Mi aspettavo un secondo tempo di maggiore intensità, il loro portiere non era certamente fenomenale. Pesava molto l'assenza di Cataldi, ma non troviamo scuse" 

Kean, riscontrato un problema muscolare a fine partita. Da valutare per il Venezia
Ferrara: "Cambi discutibili fatti da un Palladino 2.0, quello con un contratto fino al 2027..."

💬 Commenti