APOEL%2C+a+breve+l%26%238217%3Bannuncio+del+nuovo+allenatore%3A+ecco+chi+%C3%A8
fiorentinaunocom
/news/88972627462/apoel-a-breve-l-annuncio-del-nuovo-allenatore-ecco-chi-e/amp/

APOEL, a breve l’annuncio del nuovo allenatore: ecco chi è

Dopo l’annuncio dell’esonero di Jose Dominguez, l’APOEL – avversario in Conference League della Fiorentina – avrebbe già trovato un principio d’accordo con il nuovo allenatore, come riporta anche tuttomercatoweb

APOEL, Manolo Jimenez sarà il successore di Dominguez

L’APOEL ha trovato un accordo con Manolo Jiménez come nuovo allenatore dopo l’esonero nelle scorse ore del portoghese José Dominguez, che aveva sostituito a sua volta David Gallego. Il tecnico andaluso è stato alla guida del Cerro Porteño in Paraguay fino a poche settimane fa. Il suo buon lavoro all’AEK Atene di qualche stagione fa ha convinto il club cipriota a puntare su di lui.

José Domínguez (All.APOEL)

Il comunicato sull’esonero del portoghese

L’APOEL annuncia il termine dell’accordo di collaborazione con l’allenatore José Dominguez.Insieme al signor Dominguez, è stata concordata la rescissione con João Abreu (assistente allenatore) e Paulo Santos (preparatore atletico).Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione.Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Grosso ha dato l’ok, la Fiorentina tenta il colpo in casa Inter

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…

6 ore ago

Memorial Astori, Antognoni: “Ha lasciato qualcosa a tutti anche fuori dal campo”

Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…

8 ore ago

Fiorentina, Kean al centro del nuovo progetto: le ultime anche su Miretti e Ruggeri

La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…

9 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome sull’esterno: possibile colpo dall’Olanda

La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…

10 ore ago

Centenario Fiorentina, altri big nella sfida tra leggende a settembre: chi ci sarà

Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…

11 ore ago

A Bologna è finito nel dimenticatoio, la Fiorentina può chiudere il colpo in prestito con diritto di riscatto

Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…

11 ore ago