Secondo quanto riportato da La Nazione, nella giornata odierna la Fiorentina abbraccerà il suo nuovo portiere: David De Gea.
David De Gea, leggendario portiere ex Manchester United voluto fortemente da Sir Alex Ferguson all’epoca, diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina.
La società ha assecondato le richieste del mister Raffaele Palladino e soprattutto del calciatore con il suo entourage e si dirigeranno oggi, 9 agosto 2024, a Firenze per sostenere le visite mediche di rito.
La Fiorentina, per riuscire ad aggiudicarsi David De Gea, ha proposto al giocatore un milione di euro più bonus facilmente soddisfacibili per arrivare attorno ai 2.
Il contratto sarà valido per un anno ma avrà all’interno la possibilità di estensione per il secondo anno, con aggiustamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro.
Il Genoa provò settimane fa ad aggiudicarsi l’estremo difensore ma le richieste di ingaggio e commissioni erano troppo onerose per il club, la Viola si è rivelata la scelta migliore per le sue esigenze, concedendogli anche una mini-vetrina europea con la Conference League.
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Conference League…
L'ex attaccante della Roma non è più tra gli svincolati. Ha firmato un contratto a…
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna analizza il momento di crisi che sta…
Il tennista piemontese è alla stretta finale per guadagnarsi l'accesso alle ATP Finals: testa a…
Dopo la settima giornata di Serie A e il ko di San Siro contro il…