Secondo quanto riportato da La Nazione, nella giornata odierna la Fiorentina abbraccerà il suo nuovo portiere: David De Gea.
David De Gea, leggendario portiere ex Manchester United voluto fortemente da Sir Alex Ferguson all’epoca, diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina.
La società ha assecondato le richieste del mister Raffaele Palladino e soprattutto del calciatore con il suo entourage e si dirigeranno oggi, 9 agosto 2024, a Firenze per sostenere le visite mediche di rito.
La Fiorentina, per riuscire ad aggiudicarsi David De Gea, ha proposto al giocatore un milione di euro più bonus facilmente soddisfacibili per arrivare attorno ai 2.
Il contratto sarà valido per un anno ma avrà all’interno la possibilità di estensione per il secondo anno, con aggiustamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro.
Il Genoa provò settimane fa ad aggiudicarsi l’estremo difensore ma le richieste di ingaggio e commissioni erano troppo onerose per il club, la Viola si è rivelata la scelta migliore per le sue esigenze, concedendogli anche una mini-vetrina europea con la Conference League.
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…