Resta in ballo un nome per la Fiorentina, stiamo parlando Vargas. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Oggi La Gazzetta dello Sport ha riproposto il nome di Ruben Vargas, nazionale svizzero in forza ai tedeschi dell’Augsburg. Già dall’anno scorso la viola aveva puntato al calciatore e aveva anche trovato un accordo, ma l’affare si è poi bloccato lì. Lo stesso giocatore in aprile aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito alla trattativa:
Non è facile cambiare squadra quando ci sono gli Europei e ho pensato tanto a quella offerta della Fiorentina
Nel frattempo si è riaccesa la pista Gudmundsson-Fiorentina. Infatti stando a quanto riportato dal portale Relevo, in queste ore ci sarebbero stati dei contatti tra la società viola e quella ligure, riportando quindi una ventata di ottimismo a proposito della trattativa che potrebbe quindi concludersi con l’approdo del calciatore a Firenze. Per questa operazione, il Genoa punta al trasferimento a titolo definitivo e la cifra più chiacchierata si attesta intorno ai 30 milioni di euro. Per il giocatore classe 97′ sarebbe pronto un contratto di di 4 o 5 anni a 2,5 milioni l’anno. Anche il giornalista esperto di mercato, Matteo Moretto, è intervenuto su " target="_blank"> X, in merito alla questione. Ecco quanto ha scritto:
La Fiorentina avanza. Contatti costanti tra le parti e ottimismo. Il Genoa punta ad un trasferimento a titolo definitivo
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…