Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Il talento viola ha iniziato a segnare con regolarità in Serie A,meglio di lui hanno fatto solo in due.

Si è sbloccato Beltran

In mezzo alle polemiche e la delusione delle ultime prestazioni della Fiorentina emerge un dato molto positivo che riguarda l'evidente “rinascita” di Lucas Beltran. L'argentino in estate aveva acceso l'entusiasmo, forte delle importanti referenze provenienti dalla sua Argentina. Il suo inizio in maglia viola non è stato per niente facile, tra lui e Nzola facevano a gara a chi segnava di meno, ma da due mesi a questa parte, la musica è cambiata. L'ex River Plate ha iniziato a segnare con regolarità, in particolare dalla rete siglata il 3 di dicembre contro la Salernitana, dopo la quale sono arrivati  più o meno un gol ogni due partite.

Meglio di lui solo Lautaro e Vlahovic

Cinque centri nelle ultime nove sfide di campionato per Beltran, alle spalle solo di due talenti come Dusan Vlahovic, la cui esplosione ha assicurato alla Juventus sette gol da inizio dicembre ad oggi, e Lautaro Martinez, trascinatore della capolista Inter con sei reti nel medesimo arco di tempo.

Lautaro

 

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/258590281222/giudice-sportivo-brutte-notizie-in-casa-fiorentina-ranieri-salta-il-frosinone

Antognoni: "La Fiorentina la seguo ancora con piacere"
Molti assenti per il Frosinone contro la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi