Il talento viola ha iniziato a segnare con regolarità in Serie A,meglio di lui hanno fatto solo in due.
In mezzo alle polemiche e la delusione delle ultime prestazioni della Fiorentina emerge un dato molto positivo che riguarda l’evidente “rinascita” di Lucas Beltran. L’argentino in estate aveva acceso l’entusiasmo, forte delle importanti referenze provenienti dalla sua Argentina. Il suo inizio in maglia viola non è stato per niente facile, tra lui e Nzola facevano a gara a chi segnava di meno, ma da due mesi a questa parte, la musica è cambiata. L’ex River Plate ha iniziato a segnare con regolarità, in particolare dalla rete siglata il 3 di dicembre contro la Salernitana, dopo la quale sono arrivati più o meno un gol ogni due partite.
Cinque centri nelle ultime nove sfide di campionato per Beltran, alle spalle solo di due talenti come Dusan Vlahovic, la cui esplosione ha assicurato alla Juventus sette gol da inizio dicembre ad oggi, e Lautaro Martinez, trascinatore della capolista Inter con sei reti nel medesimo arco di tempo.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/258590281222/giudice-sportivo-brutte-notizie-in-casa-fiorentina-ranieri-salta-il-frosinone
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…