Il commento sul mercato viola: "Si sono mossi bene, ora starà al campo parlare"
Tanti sono stati i giudizi in merito al mercato della Fiorentina. Tra questi, spunta anche quello di Leonardo Semplici che ha parlato così a Radio Sportiva

Tanti sono stati i giudizi in merito al mercato della Fiorentina. Tra questi, spunta anche quello di Leonardo Semplici che ha parlato così a Radio Sportiva.
Il commento sul mercato della Fiorentina tra entrate e uscite
Con l'arrivo di Pioli, un allenatore bravissimo, gli obiettivi societari sono cresciuti. Si sono mossi bene. Poi sarà il campo a parlare. Ma credo ci siano i presupposti per vedere un bel campionato.

Uno dei tanti addii di questo mercato è Lucas Beltran. Le sue parole dopo l'approdo a Valencia
Lucas Beltran e la Fiorentina hanno preso due strade separate. L'argentino è volato in Spagna per iniziare una nuova avventura con il Valencia. Ha detto il Vikingo:
Sono molto contento di essere qui, il Valencia ha una grande storia e anche una forte tradizione argentina. Sono felice di questa opportunità.
Col club parlavamo già da un paio di settimane, ma il momento decisivo è arrivato ieri con l’offerta ufficiale. Non è stato semplice, perché la Fiorentina aveva altre aspettative, ma devo ringraziare il presidente, il direttore sportivo e tutti quelli che hanno reso possibile questo passaggio.