Nicolò Fagioli continua a incantare i tifosi della Fiorentina e anche Raffaele Palladino: anche contro il Milan, l’ex Cremonese e Juventus ha fornito una prestazione ben al di sopra della sufficienza con un assist delizioso per Dodo’ (fermato solo dal fuorigioco).
Come racconta infatti il Corriere dello Sport, Pradè, Commisso e soprattutto mister Palladino sono già certi di voler trattenere il centrocampista nativo di Piacenza anche per la prossima stagione a prescindere dalla qualificazione alle prossime competizioni europee. La cifra del riscatto pattuita con la Juventus non è esorbitante (13,5 milioni più bonus), motivo per cui pare chiaro a tutti che la prossima Viola ripartirà anche da lui.
Quando passi dalla Fiorentina alla Juventus è sempre molto difficile, ma se fai il percorso inverso i dati ci dicono che molti aumentano il loro valore. Basta vedere il fantastico momento di forma di Kean e Fagioli. Qui a Firenze sono coccolati e amati mentre a Torino sono dei cortigiani alla corte dei re, e per importi devi avere tutta una dose di qualità a partire dalla personalità […] Probabilmente nessuno si immaginava che sia lui che Kean esplodessero in questo modo. A Torino si sarebbero comunque dovuti aspettare che l’ambente di Firenze spesso tira fuori doti magiche da ogni giocatore.
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…
La corsa salvezza in Serie A entra nel vivo e la Fiorentina si ritrova nel…