Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Fiorentina oltre che a pensare a terminare nel miglior modo possibile la stagione sia in Conference League che in campionato, pensa già al post Italiano. Di certo se dovesse arrivare la vittoria nella Conference la posizione di Italiano potrebbe cambiare clamorosamente, ma intanto la Fiorentina stessa sonda altri profili. Torna in voga il nome di Maurizio Sarri, che piace e non poco anche al Torino.

Torna di moda il nome di Sarri

Come riportato dal La Stampa, sia il Torino che la Fiorentina si contendono il profilo di Maurizio Sarri per la panchina. Sarri dal canto suo ha sempre speso parole di elogio sia per l'una che per l'altra squadra. Dopo l'addio alla Lazio sembra pronto per tornare su una panchina importante di un club di Serie A. Il suo nome circolava fin dalla sua uscita alla Lazio nell'ambiente viola, poi si è un pò raffreddato ma ora torna forte di moda. Su di lui però è piombato anche il Torino che lo vuole portare dalla propria parte per continuare il buon lavoro svolto da Juric.

Sarri
Sarri (ph. G.Morini)

Fiorentina, oltre Aquilani c'è anche Sarri

Ad oggi il favorito numero uno per la panchina della Fiorentina sembra essere Alberto Aquilani. Dopo il sicuro rinnovo di Gilardino con il Genoa rimane lui il principale candidato. Ma rispunta con veemenza il nome di Sarri, opzione mai accantonata dalla Fiorentina stessa, che se la dovrà però vedere con il Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: sempre vivo l'interesse per Zaniolo, ma c'è anche la Juventus

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Verso i 30.000 tifosi contro il Bruges, l'appello della Curva Fiesole

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi