La Fiorentina è tornata in campo, intanto iniziano a girare già le prime voci di mercato e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sui viola e i suoi giocatori sarebbero piombati diversi club di Serie A. Il Bologna sembrerebbe stia sondando il terreno che porta a Maleh, il giocatore dovrebbe essere ceduto in prestito visto il ritorno in campo di Castrovilli e potrebbe essere la pedina sacrificabile per liberare uno slot a centrocampo. Lo Spezia invece, che già da tempo segue Zurkowski, avrebbe messo gli occhi su altri due gigliati, stiamo parlando di Duncan e Kouamé. Difficile vederli partire entrambi soprattutto il secondo che ha dimostrato, in questa prima parte di stagione, di meritare la maglia viola e di essere una pedina fondamentale negli schemi di Vincenzo Italiano.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare