Intervenuto ai microfoni DAZN, Edoardo Bove ha detto la sua sulla partita della Fiorentina contro la Roma, sua ex squadra alla quale ha segnato il gol del momentaneo 4-1:
Per me era una sfida speciale, lo sapevate. Do sempre il massimo in campo, oggi abbiamo fatto un lavoro da grande squadra. Abbiamo sfruttato le opportunità, ma devo sottolineare il lavoro di tutto il gruppo, abbiamo meritato la vittoria […] Perché non ho esultato? Per rispetto verso i colori con cui sono cresciuto. Ho vissuto un mix di emozioni, è stata la mia unica casa per tanti anni, ma oggi ne ho una nuova. Hanno tutti capito che partita fosse per me.
Si deve cambiare se si ha un’idea precisa in testa. Ho provato a lavorare per mesi ma ho realizzato che avevamo bisogno di qualcosa di differente. Per fortuna ho uomini intelligenti che con questo approccio tattico si sono sentiti più sicuri, si sono trovati molto meglio. Io ho cercato di mettere tutti nelle condizioni di poter fare meglop […] Oggi vanno elogiati tutti i miei ragazzi, sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è subentrato. Se devo elogiare un singolo elogio Pietro Comuzzo, il più giovane, che è stato fenomenale. Già lo sapevo, ma mi ha dimostrato che è un difensore di grandissima prospettiva.
Matteo Berrettini si ferma subito al Masters 1000 di Montreal. Il romano, numero 41 del…
Continua a tenere banco il futuro dell'ex calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Per lui spunta…
Il mercato della Fiorentina in entrata è scoppiettante. Grosso ha bisogno di un organico completo,…
Sfida aperta tra Juventus e Fiorentina per l'obiettivo viola Mateo Pellegrino del Parma. Il club…
La rosa della Fiorentina è ormai quasi completa e gli ultimi movimenti saranno soprattutto per…
Il mercato della Fiorentina non è ancora concluso e Fabio Paratici continua a lavorare per…