Bove+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BGrande+vittoria.+Ecco+perch%C3%A9+ho+scelto+di+non+esultare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/8978861574/bove-dazn-grande-vittoria-ecco-perche-ho-scelto-di-non-esultare/amp/

Bove (Dazn): “Grande vittoria. Ecco perché ho scelto di non esultare”

Intervenuto ai microfoni DAZN, Edoardo Bove ha detto la sua sulla partita della Fiorentina contro la Roma, sua ex squadra alla quale ha segnato il gol del momentaneo 4-1: 

Edoardo Bove sceglie di non esultare contro la sua ex squadra

Per me era una sfida speciale, lo sapevate. Do sempre il massimo in campo, oggi abbiamo fatto un lavoro da grande squadra. Abbiamo sfruttato le opportunità, ma devo sottolineare il lavoro di tutto il gruppo, abbiamo meritato la vittoria […] Perché non ho esultato? Per rispetto verso i colori con cui sono cresciuto. Ho vissuto un mix di emozioni, è stata la mia unica casa per tanti anni, ma oggi ne ho una nuova. Hanno tutti capito che partita fosse per me.

Bove, crediti foto profilo Twitter ACF Fiorentina

Palladino fa i complimenti a Comuzzo per la partita

Si deve cambiare se si ha un’idea precisa in testa. Ho provato a lavorare per mesi ma ho realizzato che avevamo bisogno di qualcosa di differente. Per fortuna ho uomini intelligenti che con questo approccio tattico si sono sentiti più sicuri, si sono trovati molto meglio. Io ho  cercato di mettere tutti nelle condizioni di poter fare meglop […] Oggi vanno elogiati tutti i miei ragazzi, sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è subentrato. Se devo elogiare un singolo elogio Pietro Comuzzo, il più giovane, che è stato fenomenale. Già lo sapevo, ma mi ha dimostrato che è un difensore di grandissima prospettiva.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, altra amichevole per la squadra di Grosso: appuntamento al Viola Park

La Fiorentina ha definito il programma estivo e, dopo le due amichevoli già annunciate in…

1 minuto ago

Esclusivo: Beltran nel mirino del Venezia, la Fiorentina pronta a dare l’ok alla cessione

Beltran la scorsa estate era passato dalla Fiorentina al Valencia con la formula del prestito…

3 minuti ago

Fiorentina, le parole di Pedullà sul mercato viola: chi sono gli obiettivi

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Fiorentina…

26 minuti ago

Il Torino valuta il prestito di Amatucci: sarà sfida con il Las Palmas

Il Torino ha messo gli occhi su Lorenzo Amatucci, centrocampista di proprietà della Fiorentina: la…

1 ora ago

Spalletti ha dato l’ok alla cessione, trattativa Juventus-Fiorentina per chiudere l’affare

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni per poi investire per il mercato in…

2 ore ago

Restyling dello stadio Franchi: possibile svolta sul finanziamento

Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Firenze entra in una fase di…

3 ore ago