Continua il frenetico tran tran tra Napoli e Firenze per portare a compimento l’affare che porterebbe Pietro Comuzzo a vestire la maglia partenopea già prima della fine del calciomercato:
Stando a TuttoSport, infatti, il classe 2005 avrebbe già raggiunto un’intesa di massima sul contratto che percepirebbe in Campania: un milione di euro all’anno (più bonus) fino al 2029. Tuttavia, lo stesso Comuzzo – evidentemente molto legato all’ambiente viola – non starebbe minimamente forzando la cessione ed è in attesa di capire dove giocherà al termine di questo frenetico braccio di ferro tra le due società.
La squadra, infatti, continuerà a preparare la sfida ai rossoblù al Viola Park ma soprattutto lo stesso allenatore viola parlerà ai microfoni per presentare la sfida di domenica. Tanti i temi che verranno trattati, e chissà, potrebbe esserci spazio per qualche indizio sul mercato in entrata ma anche in uscita, con Comuzzo al centro di una caldissima trattativa con il Napoli. Segui con noi la diretta testuale della conferenza stampa su FiorentinaUno.com!
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…