Martin+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BOra+sto+bene%2C+ho+recuperato+e+sono+pronto+per+giocare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/90147032582/martin-dazn-ora-sto-bene-ho-recuperato-e-sono-pronto-per-giocare/amp/

Martin (Dazn): “Ora sto bene, ho recuperato e sono pronto per giocare”

Prima della sfida tra Fiorentina e Genoa, Aaron Martin ha parlato ai microfoni di DAZN: 

Ora sto bene, ho avuto una piccola lesione al ginocchio. Ho recuperato bene, sono pronto e ho voglia di giocare

Anche il tecnico del club ligure, Alberto Gilardino, è intervenuto nel pre-gara. Queste le sue parole:

Gudmundsson o Messias mezzala? Lo vedrete tra qualche ora, ma non è la posizione che conta. L’attitudine dei giocatori invece nel campo, la volontà di andarsi a ritrovarsi la zona del campo per essere pericolosi quando siamo in possesso e avere un’attitudine anche in fase difensiva. La volontà di responsabilizzare i ragazzi nel campo, di avere qualità oltre che tecniche anche di attacco alla profondità per ripartire e cercare di essere pericolosi. Questa la volontà nella preparazione della gara

Per quanto riguarda la viola invece, Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Genoa, e ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.

Belotti doveva tentare

Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi

Alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.

Squalificati e diffidati

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)

La terna arbitrale

Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra

 

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Armadietto svuotato e valigia fatta, è pronto a dire nuovamente addio alla Fiorentina

Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…

5 ore ago

Le parole di Grosso dopo la sfida con il Real Madrid: “Sono contento di quello che ho visto oggi. Oulai ha preso una botta, sennò avrebbe giocato con Fagioli”.

Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…

5 ore ago

Real Madrid-Fiorentina 2-2, la viola rimonta i blancos dopo un brutto primo tempo: la cronaca del match

Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…

6 ore ago

Real Madrid 2-2 Fiorentina, Piccoli e Kean riprendono Mourinho: i top e flop della sfida

Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…

6 ore ago

Roberto Mancini pensa alle convocazioni: due ex viola nel mirino del CT

Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…

10 ore ago

La Juventus non si ferma più, il prossimo colpo può arrivare dalla Fiorentina

Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…

12 ore ago